È arrivato a sorpresa l’annuncio di Magic Press Edizioni che ci porterà questo autunno una dei più amati manhwa boyslove sud-coreano, trasposto anche in un’apprezzata serie live-action. Si tratta di Cherry Blossoms After Winter (titolo originale Gyeoul Jina Beotkkot) scritto e illustrato da Bamwoo.
TRAMA
Haebom rimane orfano a soli 7 anni, dopo aver perso i suoi genitori in un tragico incidente. Accolto dalla migliore amica di sua madre e da suo figlio Taesung, inizia una nuova vita cercando di passare inosservato per non creare problemi. Taesung diventa improvvisamente distante e, anche dopo anni, i due si parlano a malapena. Qualcosa inizia a cambiare quando all’ultimo anno delle superiori Taesung difende l’amico dell’ennesimo episodio di bullismo. Che sia questa la chance che Haebom aspettava per ricucire il rapporto con Taesung?
DETTAGLI SULL’USCITA
L’annuncio è avvenuto sui canali social della casa editrice che ha condiviso le prime informazioni sull’edizione italiana.
Si tratta del primo di sette volumi totali, brossurato a colori, 14,8×21 cm, 304 pagine per € 14,90, senza censure. Non c’è ancora una data di uscita precisa, Magic Press fa sapere solo che il primo volume di Cherry Blossoms After Winter arriverà nell’autunno 2024.
CHERRY BLOSSOMS AFTER WINTER: LA SERIE LIVE-ACTION
Il manhwa di Cherry Blossoms After Winter è stato pubblicato in patria per la prima volta nel 2017 ed è stato trasposto in una serie live-action nel 2022. La serie sudcoreana, diretta da Yoon Joon Ho, è disponibile su Viki e conta 8 episodi. I protagonisti, Haebom e Taesung, sono interpretati rispettivamente da Ok Jin Uk e Kang Hee.
E voi siete contenti di questo annuncio?